Cosa NON fare per conquistare una bella donna

Conquistare una bella donna

Conquistare una bella donna è la sfida che da sempre, al tempo stesso attira e fa un po’ paura ad ogni uomo, l’emozione che da approcciarsi per la prima volta ad una ragazza, o ancor più ad una donna matura piena di fascino e di esperienza lascia il segno.

Personalmente, ho emotivamente scordato il bungee jumping ma se ripenso alle prime parole rivolte alle donne che hanno segnato la mia esistenza il cuore mi sussulta nel petto e la mente incomincia a volare.

Ma per aumentare le tue probabilità di successo ed al tempo stesso semplificarti la vita, ti proponiamo un articolo incentrato su cosa NON devi fare per sedurre la mente e conquistare il cuore di una donna, uscendo dagli schemi dei soliti manuali di seduzione che oggi vanno tanto di moda sul web.

Esistono infatti parole e comportamenti che se evitati aumentano drasticamente l’appeal di un uomo, ma quali sono?

Cosa NON DEVI DIRE se vuoi apparirle un tipo interessante.

Non sarà certo lei ad informarti su cosa adora sentirsi dire ed in che modo ama sentirselo dire, anche perché non esistono parole o schemi predefiniti per arrivarle all’anima, pertanto, lei si aspetta che sia tu a trovare la strada per conquistarle il cuore nel modo più originale possibile.

Le belle donne mettono costantemente alla prova gli uomini rendendosi desiderabili, ed attendendo lusinghe e tentativi di conquista anche quando non hanno realmente intenzione di legarsi sentimentalmente.

Questa è la modalità costante in cui si pongono le donne degne di questo nome, ovvero esponenti del gentil sesso che vivono ed esprimono la loro femminilità 24 ore al giorno, non perché hanno bisogno di rimorchiare ma semplicemente perché sono femmine!

La modalità del maschio invece, è e deve rimanere quella del conquistatore. Quindi, dimentica stupidaggini del tipo: “alle donne meno dai importanza e più ti si filano” perché funziona solo per cantanti e divi del cinema, e lo sai perché?

Perché sul palco o attraverso lo schermo loro hanno già dimostrato alle donne parte del loro essere, e le hanno conquistate essendo loro stessi o quantomeno dimostrando una certa originalità.

La prima cosa da non fare quindi, è porsi in modo preordinato, le donne captano immediatamente anche a livello inconscio un modo di fare artefatto.

Evita quindi di memorizzare stupide guide di seduzione ed imparare frasi a memoria!

Cerca invece di rilassarti e lasciar fluire quello che sei. Quando approcci una donna non farti prendere dal timore di un rifiuto, o peggio dall’ansia di doverla conquistare per forza.

Durante il primo approccio con una donna matura o ragazza che sia l’obiettivo è semplicemente fare conversazione, nient’altro.

Altra cosa da non fare è esagerare con i complimenti, alle donne piace essere adulate ma la conversazione non può diventare un elogio continuo perché sa di vecchio, è stantio quanto il parrucchino polveroso di un signore anni trenta.

I complimenti devono essere divertenti e leggeri: ad esempio, invece di rifilarle un mattone del tipo “sono felice di averti incontrata perché non ho mai visto una donna bella come te” dille invece “caspita, oggi avevo proprio bisogno di vedere qualcosa di bello” che non è pesante e lascia a lei un’apertura per interessarsi a te chiedendoti “e come mai? Giornata dura?”.. Ma non memorizzare queste frasi! Cerca piuttosto di comprenderne la psicologia e metterci del tuo!

Cosa NON DEVI FARE se vuoi che lei si innamori di te.

Le più belle donne che nella maggior parte dei casi sfoggiano una grande femminilità, non si invaghiscono certo di uomini effeminati.

Una vera donna cerca un vero uomo, e questo è un dato di fatto incontrovertibile.

Ma c’è da comprendere cosa intendono le donne per “vero uomo”, considerato che raramente gli uomini riescono ad interpretare il desiderio femminile.

Il vero uomo non è quello con il fisico più pompato della palestra; il vero uomo non è quello che fa la voce grossa e riesce ad avere sempre ragione; il vero uomo non è quello che arriva con la macchina più bella ecc..

Queste sono convinzioni che nascono e muoiono nella testa degli stessi uomini.

La virilità di un uomo si deve respirare nell’aria che lo circonda (non grazie al suo dopobarba muschiato), dev’essere insita nel suo essere e nei suoi modi di fare, non è questione di muscoli e neppure di soldi.

Quando la inviterai a bere qualcosa, lei non giudicherà i tuoi bicipiti ma come ti poni, come le parli, e persino come tieni il bicchiere.

Quindi, Smetti di puntare troppo sul fatto di avere soldi e/o un fisico perfetto che ok, non guasta, ma ciò che importa e che devi sviluppare è ben altro.

Altra cosa assolutamente da evitare è vestire i panni di un maggiordomo, balzandole davanti ogni volta che deve salire in auto per aprirle lo sportello, ed ogni volta che deve entrare in un locale per aprirle la porta.

Puoi farlo ma dev’essere una cosa naturale ed occasionale, scordartelo ogni tanto le farà capire che sei un uomo e non un perfetto servitore.

Allo stesso modo, sempre che non ti trovi con una signora d’altri tempi, al ristorante ed in qualsiasi altro locale evita di sfilare la sedia da sotto il tavolo per farla sedere!

Piuttosto siediti, chiedile cosa desidera ordinare ed al cameriere fai tu l’ordinazione anche per lei, è una stupidaggine ma da il senso dell’uomo che prende in mano le situazioni.

Non permetterle mai di pagare un conto (salvo rare eccezioni), se sei un tirchio di quelli che pagano “alla romana” non potrai mai aspirare ad una donna che sia degna di questo nome.

E su internet? C’è qualcosa da NON fare per conquistare una donna online?

A differenza degli uomini che tendono a nascondere o cambiare la loro personalità ed a frequentare anche siti piuttosto scadenti, le donne frequentano i migliori siti di incontri e sono più o meno le stesse della vita di tutti i giorni.

Le accortezze per non metterle in fuga sono più o meno le stesse della vita reale, ma a cambiare è l’ambiente in cui ci si approccia per la prima volta.

La differenza tra il incontrarsi online ed il farlo “offline” è che in chat si comincia a conoscersi dal di dentro.

Il web non sovverte la situazione ma cambia un po’ le carte in tavola, e sei fortunato perché lo fa tuo favore!

Il fatto di poter rompere il ghiaccio virtualmente senza incontrarsi e talvolta neppure vedersi in cam (chattando solamente) ti aiuterà a prendere confidenza con la sua personalità, farle apprezzare il tuo modo di essere ancor prima di avere un incontro reale.

Incontro al quale andrai già preparato e più sicuro di te, conoscendo già il suo carattere ed i suoi interessi, e sapendo di essere apprezzato per come hai saputo porti e dialogare con lei.

Continua sulla stessa linea parlandole di argomenti che la appassionano. Non fare l’errore di parlare di ciò che l’appassiona solo quando sei in chat, per poi parlare quasi sempre di chat ed internet quando siete nel mondo reale.

Quando sei insieme a lei in carne ed ossa tira in ballo solo marginalmente l’aspetto virtuale della vostra storia, se vi state vedendo significa che il vostro rapporto sta assumendo una connotazione da storia vera, cerca quindi di spingerlo in quella direzione, non riportarlo indietro.

Oggi il mondo degli incontri online offre l’opportunità di riconoscere il/la partner ideale tra milioni di utenti, le probabilità di successo sono altissime ed infatti, statisticamente una coppia su tre si forma su internet.

Quindi, se anche nel tuo caso Cupido naviga sul web, gioca bene le tue carte e con tutta probabilità vincerai la partita conquistando la mente, ed il cuore della donna che desideri.


NEWSLETTER

Iscriviti GRATIS!

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo email nel modulo qui sotto e ricevi News settimanali, Risorse di approfondimento e Offerte imperdibili!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

error: Content is protected !!