Come avere glutei sodi. Fitness, ginnastica e integratori

Glutei sodi

Volete sapere come ottenere dei  glutei sodi e tonici? Semplicemente con tre passi: impegno, fitness e integratori.

Il fondoschiena è una parte del corpo che attrae l’ uomo quanto la donna, ma non tutti hanno glutei sodi e tonici.

Avere dei glutei sodi senza sottoporsi a costosi interventi chirurgici è ovviamente possibile prima di tutto con una ginnastica mirata in palestra.

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L’errore pìù grande è pensare di allenare i glutei solo su determinate macchine, come ad esempio sullo stepper  o sul tapis-roulant.

Per riuscire a rassodare i glutei il programma fitness deve comprendere l’ impiego di diversi macchinari.

Un altro aiuto viene dall’integratore Cla, l’acido linoleico coniugato, isostanza questa in grado di incidere sulla massa grassa impedendo l’accumulo dei grassi nelle cellule adipose.

Oltre a questo l’ integratore CLA da supporto alla formazione di nuova massa muscolare.

La durata dell’assunzione di acido linoleico coniugato è di almeno sei mesi. Il CLA incide sul metabolismo dei grassi in due fasi diverse: per prima cosa blocca l’ assunzione di grassi nelle cellule adipose (il che impedisce di aumentare le dimensioni).

Nella seconda fase, i grassi liberati dal tessuto adiposo vengono utilizzati dalle fibre muscolari come combustibile per la produzione di energia e questo fa acquistare volume al muscolo.

Questo processo permette di evitare aumenti di peso, andando a bruciare con gradualità i grassi immagazzinati nel corpo, e rende i muscoli più tonici.

Semplicemente ad una perdita di grasso corrisponde un aumento di massa magra.


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