Seno piccolo? Ecco come valorizzarlo!

Valorizzare un seno piccolo

Chi ha detto che un seno piccolo non possa essere femminile quanto un seno esplosivo?

La maggior parte delle ragazze sostiene che un seno piccolo vada nascosto.

Errato! Un seno piccolo può essere molto sexy… con l’aiuto dell’abbigliamento giusto.

Alcune star aventi questa caratteristica sono state e sono tuttora delle vere e proprie icone da seguire.

Eccone alcune:

Audrey Hepburn: regina del cinema e della semplicità è un’icona d’eleganza senza tempo. La prima star a provare che il glamour è possibile con un abito bustier senza presentare forme esplosive né tantomeno i capelli platino di Marilyn.

Twiggy: corpo filiforme, viso d’angelo e personalità smisurata l’hanno resa la top model più famosa di tutti i tempi. Eppure, nonostante la sua taglia, ricordiamo bene le sue minigonne e i suoi mini top…la minigonna senza di lei avrebbe avuto lo stesso successo?

Jane Birkin: l’inglese che ha scioccato l’Europa posando nuda per la copertina di “Melody Nelson” con il petto nascosto da un orso di peluche. Ha inoltre reso più che sexy la camicia bianca da uomo portata su un semplice jeans.

Kate Hudson: forse l’unica attrice di Hollywood a non essere ancora intervenuta chirurgicamente sulle sue esili forme. Sul red carpet compare fiera delle proprie scollature profondissime.

Kate Moss: androgina e sexy. La più famosa delle fashioniste non ha paura di niente; è in grado di indossare qualsiasi cosa e renderla di tendenza.

Ed ecco dei consigli su come valorizzarvi giocando col guardaroba.

Scegliete:

UN VESTITO A “VITA IMPERO”: anche se il tuo seno è molto piccolo, viene messo in risalto. Libera la parte alta del busto e ingloba il petto. Sceglilo con delle bretelle sottili.

• UN TAILLEUR: è l’esempio pratico che non occorrono scollature vertiginose per sedurre. Permette inoltre delle sovrapposizioni eleganti.

UN BUSTINO: svela zone delicate del nostro corpo perchè le spalle, la parte alta del busto e il collo sono scoperti. Anche con un paio di semplici jeans e un maglione, l’effetto è garantito.

UNA SCOLLATURA PROFONDA A “V”: valorizza il seno piccolo. In inverno abbina un maglione di cashmere con una grande scollatura a V ad un paio di jeans. In estate, opta per una maglietta con scollatura a V meno profonda e un reggiseno push-up che faccia risaltare il seno.

UNA CAMICIA BIANCA: se hai i fianchi un po’ larghi, scegli una camicia fatta di un tessuto fluido. Se sei minuta, abbina una camicia un po’ ampia ad un jeans grezzo, con i primi bottoni aperti. Ora non ti resta che aggiungere dei tacchi alti e il gioco è fatto!

Come ingrandire un seno piccolo

Scopri l’unico sistema effettivo per aumentare il volume del tuo seno senza creme o farmaci!

APPROFONDISCI >>>


NEWSLETTER

Iscriviti GRATIS!

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo email nel modulo qui sotto e ricevi News settimanali, Risorse di approfondimento e Offerte imperdibili!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

error: Content is protected !!